Il Residence "Gli Ulivi" si trova sulla strada provinciale 21 Leverano - Porto Cesareo a circa 5 km da Porto Cesareo rinomata località balneare famosa per il suo mare cristallino e le sue sterminate spiagge bianche che niente hanno da invidiare alle altrettanto famose spiagge caraibiche.

Il complesso è costituito da 20 monolocali a piano terra con veranda privata immersi nel verde di ulivi secolari e piante della macchia mediterranea. Ogni monolocale ha una camera matrimoniale con angolo cottura attrezzato, climatizzatore, televisore, bagno con doccia e asciugacapelli.

E' consigliato a coloro che vogliono godersi il meraviglioso mare della costa ionica oppure le bellezze architettoniche della città di Lecce e nello stesso tempo rilassarsi all'ombra di un ulivo secolare. Si accettano piccoli animali domestici previo costo aggiuntivo per disinfestazione.

Il residence mette a disposizione gratuita dei propri ospiti un angolo barbecue attrezzato con tavoli e sedie ed una lavanderia con lavatrice ed asse da stiro.

Il residence dispone 2 monolocali attrezzati per accogliere persone diversamente abili.

Tutte le mattine dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nell'angolo bar della reception si offre caffè, cappuccino e un pezzo di crostate e torte fatte in casa.

Angolo Barbecue

Nei mesi di luglio ed agosto gli ospiti avranno a disposizione un piccolo orto con:
verdure di stagione, insalate, pomodori, rucola, basilico, prezzemolo, fichi, fichi d'india, menta, rosmarino, salvia ecc.

Listino Prezzi